Nel blu

“Nel BLU” è un progetto patrocinato da PUGLIA PROMOZIONE che nasce dal desiderio di raccontare la Puglia attraverso quelli che sono i valori del nostro matrimonio: l’autenticità, la convivialità, la sacralità dei rituali. Ma anche un momento intimo dedicato dalla riscoperta del tempo da donare a sè stessi ed ai propri cari, dal piacere dei preparativi, alla gioia della condivisione.

L’idea è quella di descrivere il matrimonio pugliese partendo dalle emozioni vissute dalla coppia di sposi e raccontate attraverso immagini fotografiche, video e parole.

Il racconto non ha lo svolgimento temporale abituale, ma procede in ordine sparso cominciando dalla fine, dalla coppia di sposi che si sveglia la mattina del giorno successivo alle nozze nell’atmosfera accogliente di una masseria della valle d’Itria, con la voglia di godersi ogni attimo con cura e lentezza, per poi dedicarsi al viaggio di nozze.

Un viaggio che attraversa la Puglia, per viverla nelle sue diversità e nelle sue ricchezze; dalle Murge alla Valle d’Itria, dallo Ionio all’Adriatico alla scoperta dei luoghi, delle atmosfere, dei colori della nostra terra.

Mentre viaggiano però i due sposi rivivono i momenti magici della loro festa di nozze e dei preparativi per il matrimonio. Ricordi sparsi senza un criterio cronologico, dicevamo, ma che sono il riassunto delle emozioni vissute in quel giorno così speciale.

Il viaggio, metafora ideale di una vita nuova, si conclude idealmente con un tuffo in mare, a rappresentare la gioia, la spensieratezza delle vacanze, ma anche la scelta di vita condivisa.

Partners del progetto:

Antony Pepe PhotographerIncantalupo Atelier / FVS Fotovideoservice foto&video / Materiis trulli e natura / Giulia Molinari Wedding Planner / Michele Zaurino / Idea Sposa / Nino Armenise Calzature / Domanimisposo / IES Apulia Eventi / Terraross / Sweet Dreams / Disegnami una torta / Illuminazione Faniuolo / Cosimo Angiulli

Contattaci

Compila il form per ricevere un preventivo o per chiedere informazioni generali.

    Rispondi alla domanda di sicurezza:

    GDPR (Normativa privacy):

    Share on: